Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia Mattina Guerrini Stefano

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Castelluccio di Norcia è il profumo di fiori di una bella giornata di sole estiva!

La piana si trova a 1450 metri in territorio umbro. Raggiungibile da Norcia (non solo) tramite una bellissima strada panoramica che vi porterà a scollinare fin ad arrivare a regalarvi uno spettacolare colpo d’occhio in lontananza sopra la piana sovrastata dal monte Vettore.

Genzianelle, senape selvatica, papaveri, camomilla, leucantemo, specchio di Venere, fiordaliso, narcisi, violette, asfodeli, viola Eugeniae, acetoselle sono tutti fiori presenti nella piana e che sbocciano in periodi diversi fra maggio e luglio, regalando uno spettacolo diverso ogni anno e ogni settimana! Infatti è il clima con l’arrivo della stagione più calda, in periodo leggermente diverso ogni anno, che ne determina la fioritura!

Supporta con un 👍🏻 le mie pagine: Gs Fotografia – Instagram

Se vuoi conoscere di più sulle tecniche di sviluppo di questo scatto non esitare a scrivermi a info@guerrinistefano.com o clicca qui: sono a tua disposizione per servizi fotografici, corsi pratici e veloci finalizzati alle tue esigenze da organizzare nel luogo di questa immagine o in altri fantastici posti!

L’immagine è disponibile anche in alta risoluzione e in altri formati per la stampa. Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Torna alle foto paesaggistiche

H o m e

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s