Red Carpet – Castelluccio di Norcia

Castelluccio-di-Norcia-Guerrini-Stefano

“C’è un posto dove i papaveri creano lunghi tappeti rossi che portano verso uno dei borghi più belli d’Italia!” Questo posto è in Umbria e si chiama Castelluccio di Norcia!

Immenso e bellissimo questo campo che si trova proprio sotto Castelluccio, impossibile non fermarsi ad osservare i colori di questo luogo, così intensi e saturi da sembrare irreali!

Foto realizzata in lunga esposizione grazie all’utilizzo di appositi filtri a lastra.

Per realizzare quest’immagine non sono state rovinate le fragili piante di lenticchia. Ricorda sempre che ci sono molte possibilità di realizzare inquadrature fantastiche anche senza entrare nei campi! 

Supporta con un 👍🏻 le mie pagine: Gs Fotografia – g_s_p_h_o_t_o

Se vuoi conoscere di più sulle tecniche di sviluppo di questo scatto non esitare a scrivermi a info@guerrinistefano.com o clicca qui: sono a tua disposizione per servizi fotografici, corsi pratici e veloci finalizzati alle tue esigenze da organizzare nel luogo di questa immagine o in altri fantastici posti!

L’immagine è disponibile anche in alta risoluzione e in altri formati per la stampa. Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Torna alle foto paesaggistiche

H o m e

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s