Parco dei Gessi – Bologna – Virtual tour

Clicca e trascina per guardarti attorno, clicca sulla freccia bianca per passare da una foto sferica all’altra! Guarda l’immagine a schermo intero e in alta risoluzione su Google Maps!

La zona ovest del Parco dei Gessi a Bologna, chiamata anche Palestrina, a due passi dal centro città offre una bellissima vista sulla pianura e sulle colline verso Pianoro. Nelle giornate più serene si arriva a vedere persino le prime montagne delle Alpi. Suggestivo è osservare da qui l’arrivo delle perturbazioni dai colli verso la pianura.

Interessante è la splendida formazione gessosa erosa dall’acqua chiamata Buca delle Candele costituita da colonne alte quasi 10 metri. (seconda foto del virtual tuor)

– – – –

Altri esempi di foto sferiche che ho realizzato

Se ti è piaciuta quest’immagine, ti invito ad iscriverti a questo sito web e a supportare con un like i miei canali:

facebook-icon-logo-vector-50x50         logo Instagram

Inserisci la tua email qui sotto e clicca sul pulsante per ricevere una notifica quando verranno pubblicati nuovi contenuti

Ti invito a guardare alcune foto realizzate durante i miei workshop! Non ti resta che contattarmi, organizzeremo una sessione fotografica in uno dei luoghi delle mie foto! 

Immagine disponibile per stampe certificate Fine Art. Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Torna alle foto paesaggistiche

H o m e

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s