Val di Non

Val di Non - Guerrini StefanoClicca sull’immagine per ingrandirla!

Grazie al duro lavoro di migliaia di famiglie, ogni anno in val di Non è possibile ammirare lo spettacolo della fioritura dei meli!. Quest’anno particolarmente rigogliosa viste le alte temperature del mese d’aprile! L’ampiezza di questa bellissima valle regala spunti fotografici notevolissimi! Castelli, canyon, vette dolomitiche, laghi, ampie vedute sulla pianura, sono tutti elementi che vi daranno ispirazione fotografica durante le vostre giornate trascorse qui!

In quest’immagine ho voluto fotografare, proprio durante i giorni della fioritura, il passaggio del trenino della ferrovia Trento-Malè, splendido esempio di monorotaia regionale! Sullo sfondo la luce del primo mattino sul monte Peller, una delle vette più alte della parte settentrionale del massiccio delle Dolomiti di Brenta.

Recensione cavalletto e testa utilizzati per quest’immagine: Leofoto LN-364C – LH55

Se ti è piaciuta quest’immagine, ti invito ad iscriverti a questo sito web e a supportare con un like i miei canali:

facebook-icon-logo-vector-50x50         logo Instagram

Inserisci la tua email qui sotto e clicca sul pulsante per ricevere una notifica quando verranno pubblicati nuovi contenuti

Ti invito a guardare alcune foto realizzate durante i miei workshop! Non ti resta che contattarmi, organizzeremo una sessione fotografica in uno dei luoghi delle mie foto! 

Immagine disponibile per stampe certificate Fine Art. Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Torna alle foto paesaggistiche

H o m e

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s