Seceda – Man vs Mountain

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Quando fotografo in un ambiente montano una delle cose che più mi piace è cercare di dare dei riferimenti che permettano di capire le dimensioni delle montagne e delle rocce che sto inquadrando.

Riuscire a inserire un soggetto umano in un contesto come questo impreziosisce l’immagine e in un certo senso riempie un palco che altrimenti sarebbe restato vuoto e un poco fine a sé stesso!

In questa immagine un fotografo si è portato sulla cresta del Seceda per fotografare le vette delle Odle avvolte dalle nuvole. Trovarsi dalla parte opposta e poterlo inquadrare inserendolo così nella mia immagine è stato un bel colpo di fortuna!

Lui con il suo cavalletto appaiono quasi minuscoli in confronto alle cime circostanti, questo confronto rende onore alla maestosità di queste famose cime!

Supporta con il tuo like i miei canali:

Inserisci la tua email qui sotto e clicca sul pulsante per ricevere una notifica quando verranno pubblicati nuovi contenuti

Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s