Pale di San Martino – Dolomiti

Siamo abituati a vedere sempre le stesse fotografie, fatte sempre dagli stessi posti. Le Dolomiti però sono piene di luoghi sconosciuti ai più! A volte basta poco per fotografare dei massicci montuosi da una prospettiva differente. Si può così restare sorpresi da quanto le cime cambino aspetto e forma mentre ci spostiamo attorno ad esse.

In questa fotografia, ho cercato un punto alternativo, meno conosciuto dei soliti, per fotografare le cime delle Pale di San Martino.

Ho voluto realizzare una lunga esposizione senza utilizzare dei costosi filtri ottici ND. Questo per mettermi nei panni di chi non ha voglia di spendere cifre importanti per dei filtri, ma che, allo stesso tempo, vuole cimentarsi nelle tecniche di lunga esposizione, che sono la base per ottenere delle fotografie interessanti!

Supporta con il tuo like i miei canali:

Inserisci la tua email qui sotto e clicca sul pulsante per ricevere una notifica quando verranno pubblicati nuovi contenuti

Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge. info@guerrinistefano.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s