Test: Leofoto. Treppiede LN-364C, testa a sfera LH-55

Conclusioni:

Questo test è stato effettuato in maniera del tutto indipendente e non vuole essere un “s/consiglio d’acquisto”. Il materiale testato è stato acquistato non per essere provato per questa recensione, ma per essere utilizzato normalmente durante le mie uscite fotografiche.

Tutti i risultati e i comportamenti osservati e descritti rappresentano una mia personale ed esclusiva opinione sugli esemplari di prodotti in mio possesso o qui solo menzionati e sugli utilizzi degli stessi durante i test così come è stato descritto.

In tal senso i risultati e i comportamenti osservati non possono rappresentare in maniera assoluta i prodotti qui testati.

Esperienza sul campo: Leofoto LN-364C e LH-55 sono un’accoppiata semplicemente granitica!

Leofoto-Cascata-by-Guerrini-Stefano A mio avviso questa accoppiata, per le mie esigente descritte in precedenza, rappresenta quanto di meglio io oggi abbia potuto trovare sul mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni.

Il tempo confermerà o smentirà le mie impressioni a seguito di questi test e delle prime uscite fatte!

Se hai delle curiosità riguardanti le immagini, i test e i dati scritti in questa recensione lascia i tuoi commenti o le tue domande nelle pagine di questo articolo, sarò lieto di risponderti! Se preferisci scrivimi a info@guerrinistefano.com

Supporta con un 👍🏻 le mie pagine: Gs Fotografia –  Instagram

Continua a leggere questa recensione cliccando su una delle pagine che seguono o sui simboli << e >>, troverai descrizioni dettagliate, indicazioni di smontaggio, le mie raccomandazioni sui finecorsal’elenco degli accessori, la descrizione della testa, pesi, misure, test di bloccaggio sbilanciato e bilanciato, test di fluidità, test di carico, test di smorzamento delle vibrazioni, le mie conclusioni e molto altro!

<< – – – >>

Foto paesaggistiche – Home

Per avere tutti i dati relativi a questo test non esitare a scrivermi a info@guerrinistefano.com Ogni riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo senza consenso è vietata e sarà perseguita a norma di legge.

 

 

2 thoughts on “Test: Leofoto. Treppiede LN-364C, testa a sfera LH-55

  1. Stefano ti faccio i miei complimenti per questa tua recensione molto accurata. Ci sono arrivato tramite il sito Juza dove da poco ho fatto anch’io una breve recensione dello Gitzo (non precisa come la tua), Non conoscevo questo treppiede ma mi sembra molto interessante.

    ciao
    Daniele Cavadini

    Like

  2. Grazie per la dettagliata revisione del treppiede. Mi ha davvero aiutato molto. Sarei sorpreso di come si valuta il treppiede dopo averlo usato per un po’ di tempo. Fa quello che dice? Qualche problema?
    Vi ringrazio molto e vi auguro il meglio in questo momento difficile.
    Saluti dalla Svizzera
    Tom

    Like

Leave a comment